di Federico De Milano
Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno, e il lancio dell’open world targato FromSoftware è fissato per domani, venerdì 25 febbraio 2022. Sono milioni i fan in trepidazione per l’uscita di questo titolo, perché da diversi anni si attendeva un souls ambientato in un mondo aperto, vasto e altamente esplorabile.
Come accade spesso nei giochi presentati negli ultimi anni, sarà importante fare il download della patch del day one per godersi appieno questo titolo. Spesso, infatti, con queste patch vengono sistemati alcuni errori minori che sono presenti nella versione base del titolo. Oltre a questo, però, ci sarà anche un update 1.02, che fornirà ulteriori fix di errori e che sembra essere più pesante del previsto.
Cosa contiene l’aggiornamento 1.02 di Elden Ring?
Secondo quanto riportato dalla testata americana MP1ST, l’aggiornamento 1.02 di Elden Ring, dovrebbe contenere varie correzioni di errori minori, e anche di qualche piccolo difetto nel testo di gioco. Oltre questo, sono state sistemate anche alcune funzioni generali, migliorate le performance del gioco e l’usabilità. Inoltre, è stato sistemato anche il bilanciamento di gioco.
FromSoftware si sta preparando al lancio di quello che può essere certamente considerato uno dei giochi più importanti degli ultimi anni; domani l’attesa sarà finalmente terminata, e sapremo se il titolo sarà in grado di farci assaporare al meglio le nuove generazioni di console. Una cosa però è certa: le aspettative sono decisamente molto alte.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
- Elden Ring da urlo: un successo per la stampa e record su Metacritic
- Elden Ring: utenti Xbox in Nuova Zelanda per… giocarci prima!
- Elden Ring: qual è la classe migliore per iniziare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA