fbpx Thomas Partey una tranquilla giornata... da dimenticare!
IgnorantNews

Thomas Partey una tranquilla giornata… da dimenticare!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Quante volte vi è capitato di avere una di quelle giornate in cui qualsiasi cosa va male? Beh, a volte succede anche ai più ricchi e fortunati, come i giocatori di calcio. È il caso di Thomas Partey, che ieri 20 gennaio ha vissuto proprio una giornataccia.

Dal Ghana a Londra

Tutto comincia in Africa. Partey è lì per giocarsi la Coppa d’Africa con il suo Ghana, ma l’avventura finisce male: un solo punto in tre partite gli costa l’eliminazione dalla kermesse continentale, nel girone con Isole Comore, Marocco e Gabon.

La mattina del 20 gennaio il centrocampista dell’Arsenal lascia il Camerun per far ritorno a Londra, dove arriva intorno all’ora di pranzo. Prima sorpresa: Arteta lo inserisce nella lista dei convocati per la semifinale di coppa di lega contro il Liverpool.

Il ghanese parte ovviamente dalla panchina ma, visto il risultato in bilico, il tecnico spagnolo ha bisogno della sua fisicità e lo getta nella mischia al 74°. Quella fisicità però Partey l’ha sfruttata anche troppo, perché all’87° si fa ammonire per la prima volta e al 90° per la seconda, facendosi espellere e terminando la partita giusto qualche minuto prima dei suoi compagni.

Come se non bastasse, il Liverpool chiude per 2-0 la pratica, eliminando l’Arsenal e guadagnandosi la finale di EFL Cup.

partey

Partey: le scuse su Instagram

Tramite una storia Instagram, Thomas Partey ha chiesto scusa ai tifosi per la sua brutta prestazione, “giustificando” il suo errore con il suo temperamento agonistico in campo. Non solo, il ghanese ha voluto anche rimarcare il suo attaccamento al club e alla maglia, promettendo che lavorerà duro e continuerà a dare tutto quello che ha.

Una brutta giornata che, però, termina con delle scuse. Perché ricordiamocelo, anche se milionari, sono umani anche loro.

Per tutte le curiosità, le news e gli approfondimenti sul mondo del calcio, continua a seguirci su NCC!

di Federico Minelli

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi