di Redazione NCI
Una donna è rimasta in fila per ore, credendo di trovarsi in attesa per ricevere la vaccinazione contro il Covid-19. Quello che però la protagonista della vicenda non sapeva è che… era in coda per acquistare i biglietti di un match di Copa del Rey.
La fila è sbagliata
Sì, avete letto bene. L’anziana vede una lunga fila e si convince che sia per sottoporsi al vaccino per il Covid-19. Ora vi chiederete “Come ha fatto la donna a rendersi conto di questa situazione?”. La risposta è presto data, visto che l’episodio ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
La donna non si è apparentemente resa conto di essere in coda con i tifosi del Cartagena, i quali a loro volta aspettavano il proprio turno per acquistare il biglietto per assistere al match di Copa del Rey contro il Valencia.
Un’inviata di “Deportes en la 7 TV” emittente della regione spagnola di Murcia, nota la donna in fila, e le chiede a cosa sia dovuta la sua passione per il calcio. L’anziana risponde: “Io sono qua per il vaccino anti Covid“, lasciando la giornalista spiazzata da questa risposta.
Per la cronaca, il match valevole per i sedicesimi della coppa nazionale spagnola, giocata all’Estadio Cartagonova il 5 gennaio scorso, si è conclusa con il risultato di 1-2, in favore del Valencia.
Come si è concluso l’episodio?
Poche ore dopo la diretta e la conseguente viralità del video, la conduttrice ha chiesto agli utenti di Twitter di aiutarla a rintracciare la donna, in modo tale da poter regalare sia a lei sia alla sua famiglia i biglietti per “El Partidazo”, ovvero il match che si sarebbe giocato contro il Valencia.
Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC!
di Leonardo Angelo
© RIPRODUZIONE RISERVATA