fbpx Pokémon: l'annuncio dei giochi di decima generazione potrebbe arrivare a febbraio
Gaming

Pokémon: l’annuncio dei giochi di decima generazione potrebbe arrivare a febbraio

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Stando a quanto riportato dall’insider NateTheHate, i giochi Pokémon di decima generazione verranno annunciati al prossimo Pokémon Day. Potrebbero finalmente ricevere il salto di qualità grafico richiesto dai fan.

NateTheHate ha condiviso diverse indiscrezioni sui prossimi videogiochi della serie Pokémon, i discussi Wind e Waves per intenderci. I due titoli dovrebbero essere annunciati il 27 febbraio, in occasione del Pokémon Day, giorno in cui si festeggerà il trentesimo anniversario del franchise.

Ma la notizia che renderà più contenti i fan è quella riguardo il miglioramento grafico. Secondo l’insider, infatti, la coppia di titoli riceverà un netto miglioramento grafico rispetto ai criticatissimi Scarlatto e Violetto e Leggende Z-A. Tuttavia, non sarà un salto qualitativo tale da sfruttare tutto il potenziale di Nintendo Switch 2, o comunque a livello di altri titoli dal comparto grafico più esigente.

Tutti i dettagli sulle indiscrezioni Pokémon

NateTheHate: “Da alcune conversazioni che ho avuto, sembra che la prossima generazione potrebbe essere visivamente appagante. Non dico che andrà a competere con Beast of Reincarnation o con alcuni dei giochi più esigenti dal punto di vista grafico su Switch 2, ma potrebbe rappresentare quel salto visivo che i fan di Pokémon stanno aspettando, almeno entro certi limiti. Potrebbe essere un gioco davvero piacevole da vedere“.

Pare dunque che le richieste dei fan verranno accolte, con i prossimi giochi Pokémon che potrebbero finalmente ricevere il salto grafico che meritano.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi