di Redazione Network NCI
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in sviluppo, ma per l’annuncio ufficiale dovremo attendere ancora un bel po’.
Jez Corden di Windows Central è infatti tornato a parlare, dopo che nelle scorse settimane aveva rivelato di essere sicuro che Bethesda fosse al lavoro sulle remaster di Fallout 3 e New Vegas.
Questa volta Corden ha però portato notizie poco confortanti: il debutto delle edizioni rimasterizzate dei due titoli non sarebbe affatto “imminente”, come invece suggerivano degli indizi notati su Steam negli ultimi giorni. Smentita anche la possibilità di uno shadow-drop a sorpresa a ridosso dell’Xbox Developer Direct.
I dettagli divulgati da Jez Corden sulle riedizioni di Fallout
Corden ha affermato tramite il report pubblicato su Windows Central, che stando alle sue fonti, le due riedizioni non verranno pubblicate nel breve periodo. Ha inoltre dichiarato che pare usciranno in momenti differenti: Fallout 3 in un primo momento, seguito successivamente da New Vegas.
Sebbene non abbia notizie a riguardo, Corden suppone che la remaster del terzo capitolo potrebbe uscire entro la fine dell’anno.
Riguardo alle motivazioni dei tempi così lunghi, Corden ha spiegato che Microsoft e Bethesda siano rimaste sorprese dall’enorme e improvviso successo della serie TV di Prime Video, cogliendole alla sprovvista. Inoltre i team sono stati impegnati su diversi progetti come The Elder Scrolls VI, l’Anniversary Edition di Fallout 4 e gli aggiornamenti di Starfield.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna informazione dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA