fbpx The Division: svelata la Definitive Edition da una pubblicità in Giappone!
Gaming

The Division: svelata la Definitive Edition da una pubblicità in Giappone!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The Division. A Natale infatti il gioco è stato aggiornato per farlo girare a 60 FPS su PlayStation 5 e a quanto pare non era l’unica mossa prevista dalla casa di sviluppo francese.

The Division 1

In arrivo la Definitive Edition!

In Giappone sono apparse numerose pubblicità per la nuova edizione del primo capitolo della serie, chiamata The Division: Definitive Edition.

Ubisoft sta sfruttando la situazione in vista di un evento e-Sport sponsorizzato dalla casa di sviluppo, che ha luogo a Shinjuku, Tokyo.

Non sappiamo ancora cosa includerà questa versione, soprattutto visto che è già uscita la patch che migliora le performance del gioco. Il secondo capitolo è ancora molto amato, perciò è strano che Ubisoft voglia dividere la propria utenza tra il primo e il secondo capitolo.

Magari la Definitive Edition è concepita come una versione principalmente per Nintendo Switch 2 pensata per il pubblico giapponese, ed è sponsorizzata in Giappone proprio per questo motivo.  Non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Ubisoft.

ubisoft

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi