di Redazione Network NCI
Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The Division. A Natale infatti il gioco è stato aggiornato per farlo girare a 60 FPS su PlayStation 5 e a quanto pare non era l’unica mossa prevista dalla casa di sviluppo francese.

In arrivo la Definitive Edition!
In Giappone sono apparse numerose pubblicità per la nuova edizione del primo capitolo della serie, chiamata The Division: Definitive Edition.
Ubisoft sta sfruttando la situazione in vista di un evento e-Sport sponsorizzato dalla casa di sviluppo, che ha luogo a Shinjuku, Tokyo.
#FPSDayX #TheDivision2#ディビジョン2 pic.twitter.com/1ySkfSb98B
— Domen?Gaming | ドウメン (@domen0204) January 11, 2026
Non sappiamo ancora cosa includerà questa versione, soprattutto visto che è già uscita la patch che migliora le performance del gioco. Il secondo capitolo è ancora molto amato, perciò è strano che Ubisoft voglia dividere la propria utenza tra il primo e il secondo capitolo.
Magari la Definitive Edition è concepita come una versione principalmente per Nintendo Switch 2 pensata per il pubblico giapponese, ed è sponsorizzata in Giappone proprio per questo motivo. Non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Ubisoft.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”
- Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!
- GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA