fbpx Red Dead Redemption 2: svelato un nuovo easter egg
Gaming

Red Dead Redemption 2: svelato un nuovo easter egg

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Nonostante siano passati più di 7 anni dalla sua pubblicazione, Red Dead Redemption 2 non smette di stupire i fan con la miriade di segreti che nasconde. Recentemente gli utenti hanno scoperto un easter egg riguardante alcune ragnatele e dei pali del telegrafo non ancora risolto.

Un nuovo segreto

Nei pressi di Heartland Oil Fields trova luogo un palo con affisso un simbolo di ragno molto particolare, poiché compare soltanto tra le 3 e le 4 del mattino. Collocando la forma del ragno sulla mappa di Red Dead Redemption 2, si evince che ogni zampa conduce a un altro palo del telegrafo, a sua volta ornato con una ragnatela e una piuma, a cui si può anche sparare.

Partendo dal centro della figura del ragno, è possibile individuare una seconda ragnatela nascosta in un albero che suggerisce di procedere verso nord fino a raggiungere un palo specifico. Se colpito alla base con un’arma da fuoco, il palo rivela una nuova direzione verso ovest, conducendo a un ulteriore indicatore che punta a nord-ovest, in direzione di un fortino contenente delle chitarre.

Un dettaglio affascinante è che la forma del forte, unita a quella del fiume adiacente, ricrea proprio la sagoma di una chitarra, lo stesso simbolo inciso sui pali precedenti. Tuttavia, qui le indagini si arrestano, perché nessuno ha ancora scoperto quale sia il passaggio successivo per continuare questa caccia al tesoro. Il segreto potrebbe essere legato a una missione interna al fortino, ma al momento non esistono risposte certe.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi