di Redazione Network NCI
Cyberpunk 2077 ha ufficialmente superato The Witcher 3 in termini di vendite! Secondo i dati fiscali del terzo trimestre di CD Projekt RED, il gioco ha superato le 35 milioni di copie vendute.
Sono state sommate sia le vendite del gioco singolo sia quelle dell’Ultimate Edition, che comprende l’espansione Phantom Liberty.

Un grande lancio anche su Switch 2!
A dare una forte spinta a questi numeri è stato indubbiamente il grande lancio su Nintendo Switch 2: arrivato sulla nuova console lo scorso giugno proprio in versione Ultimate Edition, il titolo ha portato con sé novità come il supporto al giroscopio, i comandi touch e la cross-progression, rendendo l’esperienza ancora più completa e memorabile.
Insomma, il risultato è incredibile: Cyberpunk ha raggiunto questo traguardo in molto meno tempo rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt. Sebbene l’avventura di Geralt resti in vetta con 60 milioni di copie totali ad oggi, Cyberpunk l’ha ufficialmente superato in termini di velocità di vendita.

Voi cosa ne pensate? Avete giocato Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- In Where Winds Meet c’è una barca che può costare fino a 68.000 dollari!
- Magic: The Gathering x Monster Hunter: rinviata la collaborazione per le critiche dei fan
- Destiny 3 già in sviluppo? Si, secondo un dataminer
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA