di Redazione Network NCI
Sony è al lavoro sul prossimo aggiornamento firmware per PlayStation 5 e, grazie ai beta tester, sono emersi interessanti dettagli sulle novità in arrivo per l’Hub di benvenuto.

I dettagli!
Ci saranno ben due funzionalità per l’area di benvenuto su PlayStation 5:
- La prima sarà una modalità “Showcase”: quando la PlayStation 5 è accesa ma non viene utilizzata in alcun modo scompariranno i Widget in modo tale da mostrare solo lo sfondo dello schermo.
- La seconda funzionalità sarà invece la modalità Presentazione: il giocatore potrà cambiare lo sfondo della sua console facendo scorrere a rotazione le immagini di un album selezionato.
In sostanza, Sony vuole rendere lo schermo esteticamente piacevole anche quando ci si allontana dalla console lasciandola accesa. Trattandosi di una versione beta, è possibile che queste feature subiscano lievi modifiche prima del rilascio ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti degli aggiornamenti che sta facendo Sony per PlayStation 5? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- AMD ha alzato il costo delle sue schede video!
- Kirby Air Riders, ecco lo spot con la rapper Ele A!
- Fortnite X Kill Bill: in arrivo la collaborazione!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA