di Steven Callea
Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di Fallout, la serie TV ispirata al celebre franchise videoludico. Protagonisti del filmato sono Lucy e il Ghoul, in cammino lungo le strade desertiche del Mojave che conducono a New Vegas.
Si torna nel Vault
Le sequenze del filmato mostrano Lucy e il Ghoul in costante dialogo lungo il tragitto, alternando, però, scene più spettacolari che anticipano cosa vedremo nella prossima stagione. I due personaggi sono accomunati da un legame che cercano essi stessi di definire, nonché dalla ricerca. Di che cosa? Scopritelo guardando la prima stagione della serie.
Il trailer mostra anche Maximus, la cui ascesa all’interno della Confraternita d’Acciaio si intreccia con la storia dei due protagonisti. New Vegas, inoltre, sembra pronta a dover vivere un’accesa guerra civile che potrebbe coinvolgere sia Lucy che il Ghoul. Se ciò accadrà lo scopriremo solo il prossimo 12 dicembre, quando verrà rilasciata la seconda stagione di Fallout.
Il cast si amplia con l’ingresso di Justin Theroux, che interpreterà Robert House, il potente leader di New Vegas, e Macaulay Culkin. Il trailer conferma inoltre la partecipazione di Kumail Nanjiani, che si unisce agli attori già noti come Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e Kyle MacLachlan, tra gli altri.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Fallout: New Vegas Remastered in arrivo? Secondo un insider, sembra di sì
- Fallout 76 ha sforato i 23 milioni di utenti registrati!
- Fallout: terminate le riprese della seconda stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA