di Steven Callea
Lo studio di sviluppo sudcoreano MADNGINE ha pubblicato un trailer del suo titolo in produzione: Project TAL. Si tratta di un RPG open world realizzato in collaborazione con Wemade Max e previsto per il 2027 su PC e console. Il titolo prende ispirazione da colossi del genere come Monster Hunter e Dragon’s Dogma.
Presentazione in grande stile
Il filmato mostra le prime sequenze di gameplay. Project TAL si presenta già con una qualità grafica di elevato livello grazie al motore grafico Unreal Engine 5, combattimenti avvincenti e creature straordinarie. I personaggi sono dotati di armi e abilità peculiari, così da rendere fondamentale trovare la strategia migliore di combattimento in combattimento.
Gli sviluppatori commentano così il progetto: “Project Tal è un autentico gioco di ruolo d’azione tripla A basato su un mondo aperto che incarna la profonda immersione del giocatore singolo e il divertimento strategico e tattico allo stesso tempo, basato su una visione del mondo unica che reinterpreta il tradizionale ‘Tal’ coreano e miti e folklore secolari in modo moderno”.
Son Myeon-seok, CEO di Wemade Max, definisce il gioco “un’opera che combina la narrazione emotiva della guarigione di un mondo ferito con il divertimento di autentiche battaglie RPG d’azione”. Il titolo sarà pubblicato in un non meglio specificato 2027 su PC e console, ma non sappiamo ancora di quale generazione.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
- The Sinking City 2 è stato posticipato al 2026
- Halo: Campaign Evolved è realtà e uscirà anche su Playstation!
- PlayStation 6 potrebbe costare molto meno rispetto alla prossima Xbox, secondo un leaker
© RIPRODUZIONE RISERVATA