di Redazione Network NCI
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che torna a mostrarsi dopo mesi di silenzio. Ora conosciamo finalmente la data di uscita: il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre su PC e dal 28 ottobre su PS5 e Xbox Series X|S. Inoltre, sarà possibile provare una demo su Steam, per farsi un’idea in anteprima di questo nuovo progetto.

Di cosa parla Beneath?
In Beneath vestiremo i panni di Noah Quinn, un esperto subacqueo che si ritrova intrappolato in una struttura sottomarina popolata da creature mostruose.
Il gioco mescola elementi survival horror e sparatutto, costringendoci a gestire con attenzione munizioni limitate, livelli d’ossigeno e risorse sempre più scarse. Anche la sanità mentale di Noah sarà messa a dura prova, costringendo il giocatore a tenerla sotto controllo durante le sessiioni di gioco, visto che sarà minacciata continuamente dagli orrori cosmici che si celano negli abissi.
Dopo mesi di attesa, Beneath torna quindi a mostrarsi come un’esperienza capace di toccare diverse paure, dal buio agli spazi angusti, fino alla claustrofobia e al terrore dello sconosciuto. Ci troveremo a esplorare corridoi oscuri e allagati, pronti a reagire quando mostri terrificanti emergeranno dalle ombre per eliminarci.
Per sopravvivere, potremo sfruttare le abilità e l’equipaggiamento da sub di Noah, che ci permetteranno di spingerci in zone sempre più profonde e inesplorate, nella speranza di trovare una via di fuga da un incubo senza fine.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Clair Obscur: Expedition 33, Glen Powell vorrebbe far parte del film
- Battlefield 6: la campagna potrebbe aver subito dei tagli
- Top 6 momenti iconici della saga di Grand Theft Auto!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA