di Redazione Network NCI
Il momento che i fan stavano aspettando è ormai alle porte: il nuovo capitolo di Halo sarà svelato ufficialmente il 24 ottobre 2025, durante gli Halo World Championship.
Vicinissimi all’annuncio!
Già da tempo gli Halo Studios avevano anticipato che avrebbero mostrato il loro nuovo progetto nel corso del torneo mondiale, ma ora abbiamo finalmente una data precisa.
“Lo scorso giugno abbiamo promesso che avremmo portato avanti la conversazione iniziata con l’edizione 2024 e con il video A New Dawn, condividendo di più su ciò a cui stiamo lavorando. È arrivato quel momento.”
Come l’anno scorso, l’annuncio principale avverrà sul Main Stage, ma questa volta ci sarà anche un panel dedicato sul Community Stage, previsto sempre nel primo pomeriggio di venerdì 24 ottobre. Un’occasione unica per scoprire nuovi dettagli sul futuro del franchise e interagire più da vicino con il team.
Il programma completo degli Halo World Championship 2025 verrà diffuso dopo il Charlotte Major, in calendario tra meno di due settimane. Lo scorso luglio un leaker ha parlato del possibile annuncio del remake di Halo: Combat Evolved, uno dei giochi più amati della serie. Il collegamento con il tema della “nuova alba” non è sfuggito alla community: un rifacimento del primo Halo sarebbe il modo perfetto per rilanciare la saga e riportarla ai fasti di un tempo, dopo alcuni capitoli che non hanno convinto del tutto i fan.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Magic e Playstation, una nuova e spettacolare collaborazione in arrivo
- PS5 si conferma la console Sony più redditizia di sempre
- Hideo Kojima sarà al Lucca Comics & Games 2025!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
