di Redazione Network NCI
Riot Games ha annunciato ufficialmente una nuova collaborazione con Fragment per il lancio di una capsule collection in edizione limitata dedicata a VALORANT.
La collezione sarà disponibile sia online che a Parigi, in occasione del VALORANT Champions, con bundle esclusivi che includeranno articoli fisici e contenuti in gioco.
I dettagli!
Guidata da Hiroshi Fujiwara, la capsule VLRNT // FRGMT unisce l’estetica di VALORANT al minimalismo di Fragment. Per celebrare il torneo annuale di eSport, che quest’anno fa tappa proprio a Parigi, la collezione propone una selezione curata di abbigliamento e accessori, che spaziano dai capispalla tecnici alle t-shirt, fino ad articoli che collegano il mondo fisico a quello digitale.
Questa collaborazione si inserisce nel percorso di VALORANT volto a offrire ai giocatori nuovi modi per esprimere se stessi, dentro e fuori dal gioco. Che si tratti di skin, gadget o premi esclusivi, l’obiettivo è continuare ad abbattere i confini tra competizione, stile e cultura.
“Abilità e autoespressione sono componenti fondamentali del DNA di VALORANT”, spiega Marc Johns, Head of Global Marketing di Riot Games. “Collaborare con Fragment durante il Champions è stata un’occasione per fondere competitività e design in qualcosa che speriamo i giocatori saranno entusiasti di adottare dentro e fuori dal gioco.”
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Final Fantasy 7 Remake parte 3 avrà un’esperienza di gioco inedita
- GCC Pokémon Pocket: arriva l’espansione Busta Deluxe ex!
- Borderlands 4: rinviato su Nintendo Switch 2 a data da destinarsi!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA