di Redazione Network NCI
Take-Two potrebbe aver dato il via a un nuovo capitolo della serie Mafia, dopo il grande successo di Terra Madre. La voce arriva dalla doppiatrice e attrice Carina Conti, che interpreta Isabella Torrisi nel gioco. Durante una diretta, Conti ha dichiarato che Hangar 13 avrebbe ricevuto l’ok da Take-Two per sviluppare un nuovo titolo della saga.
Nuovo gioco in arrivo?
È importante prendere queste informazioni con cautela: sebbene Carina Conti sia stata coinvolta nello sviluppo dell’ultimo capitolo, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Take-Two o Hangar 13.
Se la notizia dovesse rivelarsi vera, è probabile che il nuovo gioco non arrivi prima di qualche anno, considerando i tempi necessari per sviluppare un titolo di questa portata.
Non sorprenderebbe, comunque, che Take-Two voglia sfruttare il successo di Mafia: Terra Madre. Il titolo ha riscosso grande apprezzamento di critica e pubblico, e un nuovo capitolo potrebbe confermare la saga come uno dei franchise più importanti della casa di sviluppo.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Su VGP Play arriva il concerto italiano di Nobuo Uematsu, leggendario compositore di Final Fantasy!
- I giochi da tavolo rafforzano i legami familiari!
- Borderlands 4: un bug può far perdere tutti i punti abilità!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA