fbpx Borderlands 4: il miglior spot per farmare leggendari fin da subito
Gaming

Borderlands 4: il miglior spot per farmare leggendari fin da subito

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si stanno studiando le migliori build e i migliori posti dove farmare equipaggiamenti leggendari.

Questa guida vi aiuterà a trovare il luogo e capire come sfruttarlo al meglio, buona lettura!

Borderlands 4

Il miglior modo per farmare a inizio gioco

Per iniziare a farmare oggetti rari ti consigliamo di recarti nella Splashzone, dove affronterai uno dei primi boss. L’incontro avviene nell’area dei Fadefields, intorno al livello 4 o 5.

Dopo averlo sconfitto una volta, non andate via. Recatevi alla Macchina Bis di Moxxi, pagate la tariffa e rigiocate lo scontro più e più volte.

Ogni vittoria ha la possibilità di far cadere bottino di alta rarità, inclusi oggetti leggendari!

Inoltre, se volete un punto di viaggio rapido vicino, vi consigliamo il “Silo del Magazzino” o il “Posto Abbandonato“.

Come arrivare alla Splashzone?

Dal Silo del Magazzino, dirigiti verso l’esterno. Gettati nel baratro tra il grande albero a sinistra e la roccia a destra: atterrerai direttamente nella Splashzone.

Fuori dall’arena del boss, prima di saltare oltre il ponte rotto, troverai la Macchina Bis di Moxxi, accanto a un distributore automatico di munizioni. Qui potrai rifornirti, vendere ciò che vuoi e ripetere lo scontro.

Ricorda inoltre che è necessario pagare per riattivare il boss, quindi l’abitudine è quella di raccogliere e vendere gli oggetti per mantenere il portafoglio pieno.

I migliori drop possibili

Il boss ha tre drop leggendari esclusivi. Le percentuali di ottenimento non sono ancora certe, ma potrai vedere spesso oggetti blu, viola e talvolta leggendari.

  • Pallone di Piombo (fucile a coppia): spara proiettili fluttuanti che si dividono in colpi secondari. La modalità adesiva è devastante sui bersagli singoli. Con il Pezzo Autorizzato Jakobs, i colpi critici adesivi rimbalzano.
  • Jelly (granata): dopo il lancio si ferma, “colpisce” in avanti, esplode e si duplica per colpire un altro bersaglio o superficie.
  • Fuochi d’Artificio (scudo leggendario): ogni uccisione genera missili a ricerca che colpiscono i nemici vicini con danni ad area dello stesso elemento dello scudo.

State giocando a Borderlands 4? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi