di Redazione Network NCI
In un’intervista con Variety l’attrice Bella Ramsey ha raccontato alcuni aneddoti legati a Pedro Pascal sul set di “The Last of Us”, ma soprattutto si è lasciata andare a una battuta sul prossimo ruolo che vorrebbe interpretare.
Dopo la morte di Joel Miller nella seconda stagione della serie – e quindi l’uscita di Pascal dal set – Ramsey ha immaginato un possibile futuro insieme all’attore, magari in un crime: “Penso che potrebbe essere un film di rapina in cui rapiniamo una banca insieme”, ha raccontato domenica all’evento dei candidati agli Emmy della HBO.
Parlando del loro rapporto, Ramsey ha raccontato che la domanda che le viene rivolta più spesso riguarda proprio Pascal: – Come sta Pedro Pascal? È così gentile come sembra? – “È quello che mi chiedono di più, e la risposta è: Sì. È qui, ma non lo vedo da tanto tempo. Mi guardo intorno cercando di trovarlo”, ha aggiunto l’attrice.
Bella Ramsey, dal set di The Last of Us al MCU?
Bella Ramsey ha anche parlato di cinecomic, confessando di non essere una grande appassionata. L’unico film Marvel che ha visto di recente, però, le è piaciuto tantissimo: “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield. “Era la prima volta che guardavo un film Marvel, ed è stato due o tre mesi fa. Incredibile. Mi è piaciuto tantissimo”, ha dichiarato.
E quando Variety le ha chiesto se avesse mai pensato di unirsi all’MCU, soprattutto considerando il coinvolgimento di Pascal in “Fantastic Four”, Ramsey ha scherzato: “Non lo so… potrei essere Spider-Man. Tom Holland ha fatto un ottimo lavoro, però. Quindi magari dovrebbero creare un nuovo [supereroe] per me”.
Intanto, Ramsey si contenderà un Emmy per il suo ruolo in The Last of Us. La serie HBO vanta ben 17 nomination ai prossimi Emmy Awards di settembre. L’attrice ha inoltre rivelato che, al momento, non ci sono ancora sceneggiature né una data precisa per l’inizio delle riprese della terza stagione.
Voi che ne pensate: vi piacerebbe vederla come un nuovo eroe Marvel, magari creato apposta per lei? Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema.
Articolo di Damiano Longo
© RIPRODUZIONE RISERVATA