fbpx FromSoftware è al lavoro su un altro titolo oltre The Duskbloods?
Gaming

FromSoftware è al lavoro su un altro titolo oltre The Duskbloods?

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Stando alle ultime indiscrezioni, FromSoftware starebbe segretamente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo oltre a The Duskbloods e ai DLC di Elden Ring: Nightreign. Sembra possa arrivare già nel 2026!

Al momento sappiamo per certo che FromSoftware è al alvoro sui DLC per Elden Ring: Nightreign e alla prossima esclusiva Nintendo: The Duskbloods, presentato proprio al Direct dedicato a Switch 2.

Pare però che stia segretamente lavorando anche ad un terzo progetto, noto con il nome in codice di FMC. Inoltre, sempre stando alle voci, lo sviluppo del gioco sarebbe in uno stato di fase avanzata e potrebbe essere in arrivo già per il 2026. A divulgare la notizia è stata MP1ST, la quale sarebbe venuta a conoscenza delle informazioni tramite delle fonti non meglio definite.

Il nome in codice potrebbe svelarci di cosa si tratta?

Per alcuni progetti passati di FromSoftware alle volte i nomi in codice si sono rivelati delle abbreviazioni, per esempio il caso di Elden Ring, il cui nome in codice era GR e significava Great Rune, più spesso invece, si rivelano indecifrabili come ad esempio FNR per Armored Core 6.

La fonte misteriosa ha però segnalato che la prima lettera F presente nel nome in codice FMC solitamente viene usata per i capitoli dei vari Dark Souls o Armored Core, il che potrebbe segnalare si tratti di uno dei due. Ovviamente da prendere con le pinze.

Non ci resta dunque che aspettare che il titolo segreto venga presentato ufficialmente. Siccome viene vociferato che possa uscire per il 2026, è possibile pensare che possa essere annunciato nei prossimi mesi, o perché no, ai prossimi The Game Awards 2025.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati riguardo il mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi