di Alessandra Santoni
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG Xbox Ally, fa parlare di sé. Soprattutto in seguito alla presunta comparsa dei possibili prezzi sullo store di ASUS.
Andiamo a scoprirne di più.
In arrivo presto un annuncio?
Pare che siano emersi in anticipo i prezzi della console portatile Xbox, a seguito di un errore apparso sul sito online di ASUS.
Stando a quanto riportato dal portale online 3djuegos, l’anteprima di Google dello store online ASUS by MacMan, la divisione spagnola della compagnia, avrebbe mostrato per errore i prezzi delle relative versioni delle console.
Da ciò si evince quindi che ROG Xbox Ally potrebbe costare 599€, mentre per il modello con prestazioni notevolmente potenziate (Ally X) si parlerebbe di 899€.
Entrambi i prezzi sembrerebbero coincidere con quelli precedentemente suggeriti dallo stesso insider eXtas1s, andando a rafforzare ulteriormente la credibilità della notizia riportata dal portale online 3djuegos.
Lo stesso leaker aveva anticipato che i preorder dovrebbero partire ad agosto, suggerendo quindi che questa comparsa dei prezzi stia a indicare che presto assisteremo all’apertura dei preordini.
Vi ricordiamo che le due console sono portatili e offriranno un’esperienza da PC gaming. Di fatti, entrambe monteranno Windows 11 e saranno compatibili con Xbox Game Pass, Steam, Epic Games e altri launcher.
Ciò che le differisce sostanzialmente è il processore: Xbox Ally monta l’AMD Ryzen Z2 A, una APU efficiente e bilanciata, mentre Ally X monta l’AMD Ryzen AI Z2 Extreme per vivere un’esperienza con prestazioni notevolmente maggiori.
Voi prenderete questa console portatile? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA