di Redazione Network NCI
I volontari per interpretare l’Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal mondo del wrestling. Il DC Universe di James Gunn ha una lista virtualmente infinita, nonostante un film sul Batman del DCU non sia ancora programmato. Ma chi è questo nuovo contendente, anche se molto improbabile, al ruolo?
Randy Orton si candida per essere il nuovo Batman
Con l’arrivo nei cinema di Superman, il primo tassello del nuovo universo cinematografico DC targato James Gunn, l’attenzione dei fan si concentra già su quale sarà il prossimo grande annuncio: chi interpreterà il nuovo Batman? La domanda è ancora senza risposta ufficiale, ma tra le proposte emerse in rete c’è quella, del tutto inaspettata, di una superstar della WWE.
Randy Orton, noto nel mondo del wrestling come “The Viper“, ha risposto a un post di ScreenTime che chiedeva ai fan chi vorrebbero nel ruolo del Cavaliere Oscuro nella DCU. L’atleta ha semplicemente ricondiviso l’immagine accompagnandola con un saluto con la mano, lanciando così la sua autocandidatura. L’idea ha subito fatto discutere sui social, raccogliendo reazioni entusiaste e ironiche, tra cui quella del collega Austin Creed (alias Xavier Woods), che ha approvato la proposta e si è offerto per interpretare l’Enigmista.
Al momento, l’unico Batman confermato nel futuro dei film DC è quello interpretato da Robert Pattinson, il cui The Batman – Parte II è però ambientato, almeno sembrerebbe per il momento, in un universo narrativo separato da quello inaugurato da Superman e che includerà Supergirl, Lanterns e Creature Commandos. In quest’ultima serie animata è apparso, brevemente e da lontano, anche Batman, ma senza alcuna conferma su attore o dettagli del personaggio.
Forte di un fisico imponente e di un carisma già collaudato sul ring, Orton potrebbe teoricamente calarsi in una versione più fisica e brutale del Crociato Incappucciato. Ma per ora, il suo è solo un gesto scherzoso, improbabile che si trasformi in qualcosa di più. In attesa di sviluppi, i fan continuano a speculare, mentre James Gunn e i DC Studios mantengono il massimo riserbo sul futuro del Cavaliere Oscuro.
Voi chi vorreste vedere nei panni dell’Uomo Pipistrello? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
© RIPRODUZIONE RISERVATA