fbpx GameStop: all'asta la Nintendo Switch 2 rovinata da una spillatrice
Gaming

GameStop: all’asta la Nintendo Switch 2 rovinata da una spillatrice

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

La nota catena GameStop ha messo all’asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella rovinata da una spillatrice il giorno del lancio della console.

GameStop

L’asta e le offerte

L’effetto “meme” si sta facendo sentire eccome per quanto riguarda la singolare asta lanciata da GameStop: la Nintendo Switch 2 rovinata da una spillatrice usata in modo improprio ha raggiunto su Ebay offerte che si aggirano intorno ai 110.000 dollari, con la cifra che, a sei giorni dalla chiusura dell’asta, molto probabilmente salirà ancora. Non solo la console, ma anche gli strumenti che l’hanno rovinata saranno inclusi in questo speciale bundle, che arriverà a contenere: la “vittima” Nintendo Switch 2 (con lo schermo riparato), la sua scatola originale con i segni della graffetta, la spillatrice incriminata e la suddetta graffetta che ha rovinato la console. Insieme a tutto questo, sarà compreso anche un certificato di autenticità e una lettera scritta dal CEO di GameStop, Ryan Cohen.

Va specificato naturalmente che questa iniziativa ha un intento molto nobile: tutto il ricavato verrà infatti devoluto in beneficenza alla Children’s Miracle Network Hospitals, un insieme di ospedali che si occupano di prestare cure e supporto a bambini affetti da malattie molto gravi.

GameStop

Voi cosa ne pensate? Trovate che l’iniziativa di GameStop sia riuscita? Parteciperete all’asta? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.

 

Articolo di Fabio Di Coscio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi