di Redazione Network NCI
Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI, assumendo personale dedicato al marketing in svariate nazioni. Il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è previsto per il 26 maggio 2026.
Dettagli su GTA VI
L’uscita di GTA VI è ancora lontana, ciononostante, Rockstar Games ha prontamente avviato i preparativi per la sua campagna pubblicitaria in molte nazioni, tra cui anche l’Italia. L’azienda statunitense sta infatti ricercando personale per il ruolo di specialisti per la localizzazione del marketing presso lo studio di Londra, con un contratto dalla durata di 12 mesi.
Rockstar is currently hiring for 12 language marketing localisation positions at its London studio on a 12-month contract.
The studio is likely prepping marketing materials across these countries in time for Grand Theft Auto VI:
• Brazil
• France
• Germany
• Italy
• Japan… pic.twitter.com/uQJFC7ZLAj— ben (@videotechuk_) June 30, 2025
Nel dettaglio il team sta cercando candidati in numerosi paesi, tra cui: Brasile, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea del Sud, Polonia, Russia, Cina e la Spagna. Il contratto prevede una durata di 12 mesi con possibilità di estensione.
Ancora non ci sono dettagli che facciano capire che si tratti di GTA VI, ma considerando le tempistiche è comunque molto credibile che le assunzioni siano mirate alla campagna marketing del prossimo titolo in uscita.
Rockstar ci ha ormai abituato a grandi campagne pubblicitarie per i suoi videogiochi, vedremo prossimamente cosa realizzeranno per l’attesissimo GTA VI. Rimaniamo in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali, le quali vi riporteremo prontamente, perciò continuate a seguirci al nostro sito per non perdervi nessuna notizia.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA