fbpx The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, condanna record per un giocatore: 55.000 anni di prigione!
Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, condanna record per un giocatore: 55.000 anni di prigione!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

L’utente Scribe_of_Satire su Reddit ha probabilmente infranto un record assurdo in The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. È riuscito a rubare oltre un milione di oggetti nella regione di Cyrodiil, guadagnandosi così una condanna virtuale a più di 55.000 anni di carcere e una taglia da oltre 2 miliardi di monete d’oro.

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Record di oggetti rubati?

To anyone wondering what'd happen if you went to jail with a bounty of over 2 billion, here ya go!
byu/Scribe_Of_Satire inoblivion

I numeri parlano da soli:

  • 1.052.737 oggetti rubati;
  • 2.015.212.288 monete d’oro di taglia;
  • 20.178.790 giorni di prigione;

Un’impresa straordinaria, che dimostra la dedizione assoluta del giocatore nel raggiungere un obiettivo tanto assurdo quanto divertente. E il dettaglio più surreale? Tutti questi furti sono stati commessi ai danni di un’unica persona nel gioco.

Dopo aver scontato la sua pena, Scribe_of_Satire è tornato e ha trovato tutto esattamente com’era prima. O quasi. L’unico cambiamento? Il calendario del gioco è completamente impazzito: dopo 50 millenni di detenzione, l’anno in corso era diventato il -9.818 della Terza Era di Tamriel, mandando il tempo in tilt.

Un risultato che fa sorridere, soprattutto se pensiamo al tempo e alla pazienza investiti per raggiungere un traguardo tanto inutile quanto epico.

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi