di Loris Carbone
Recentemente nel database di Steam è apparsa la beta di Gears of War: Reloaded. Non si tratta quindi del sito della piattaforme di Valve accessibile agli utenti. Ciononostante, il riferimento alla remastered è chiaro, dando inizio a ipotesi su un imminente annuncio.
Gears of War: Reloaded, beta presto disponibile?
Dopo l’annuncio di Gears of War: Reloaded, versione remastered dell’omonimo titolo, sembra che una versione beta sia altrettanto imminente. Ad alimentare questa ipotesi c’è un elemento del database di Steam, che è direttamente collegato alla remastered in questione. Sembrerebbe inoltre che qualcuno ci stia giocando, probabilmente personale del team di sviluppo per testare le funzionalità online, come il multiplayer cross-platform.
A condividere le informazioni sulla beta è SteamDB, sito che mette a disposizione, appunto, molti dati sulla piattaforme di Valve. Già tra le prime righe possiamo leggere chiaramente che si tratta di una beta: “App Type Beta“, si legge. Inoltre c’ anche “Parent App” (applicazione genitore) seguito da un link che rimanda alla pagina della remastered, il tutto sostenuto da diversi codici identificativi univoci.
Mentre sappiamo con certezza che per ora la data di lancio di Gears of War: Reloaded per PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X e S è fissata per il 26 agosto, ancora non ci sono notizie per una beta. Sarebbe piuttosto interessante poter provare la remastered di un titolo così storico, soprattutto nella versione per console, considerando che promette una risoluzione in 4k e una frequenza d’aggiornamento di 120 fps.
Voi provereste la beta? Oppure acquisterete direttamente la versione finale? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
- State of Play: nuovo evento in arrivo a giugno?;
- Alex Garland dirigerà il film live-action di Elden Ring!;
- Presto sarà annunciato Starfield per PS5?.
© RIPRODUZIONE RISERVATA