di Redazione Network NCI
Sabotage Studios espande il suo titolo Sea of Stars con il nuovo DLC Throes of the Watchmaker, disponibile gratuitamente. Scopriamo insieme tutti i nuovi contenuti aggiunti con l’espansione.
Sea of Stars si espande con un grosso DLC
L’espansione Throes of the Watchmaker è finalmente disponibile, a partire da oggi sarà giocabile su tutte le piattaforme sulle quali è presente il gioco: PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Attraverso il DLC il gioco sarà finalmente disponibile anche in lingua italiana.
Nonostante la sua grandezza, come già detto, il DLC è disponibile gratuitamente; quest’ultimo aggiunge nuovi contenuti narrativi, i quali danno forma a una vera e propria storia. Inoltre sono disponibili: un nuovo personaggio giocabile, delle nuove classi di combattimento, dei nuovi minigiochi, e tante nuove ambientazioni da scoprire esplorabili nel mondo di Horloge.
Per poter giocare i nuovi contenuti bisognerà aver completato almeno una volta la campagna principale. Successivamente sarà possibile scaricare il DLC dallo store della propria console o PC (Steam). In seguito, tornando alla mappa del mondo, un messaggio in bottiglia da parte di Hortence darà inizio a una nuova avventura dalla durata di circa 8 ore di gameplay.
Oltretutto, in occasione del lancio di Thrones of the Watchmaker, Sea of Stars è disponibile all’acquisto con uno sconto del 35%. Questa promozione a tempo limitato darà modo a chi ancora non ha avuto modo di giocare al titolo di Sabotage Studios, di recuperarsi il GdR in pixel art in questione.
Fateci sapere se giocherete a questa nuova avventura alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. e continuate a seguirci sul nostro sito per non perdervi nessuna notizia e restare sempre aggiornati riguardo il mondo del gaming.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA