di Redazione Network NCI
Il noto leaker billbil-kun è tornato a far parlare di sé con alcune anticipazioni interessanti. Secondo quanto riportato sul portale francese Dealabs, sarebbero infatti in arrivo due nuovi bundle dedicati a PS5 Slim, entrambi contenenti una copia digitale di Call of Duty: Black Ops 6.
In arrivo due nuovi bundle!
I due pacchetti si differenziano per la versione della console inclusa: uno offrirà la PS5 con lettore ottico, mentre l’altro includerà la versione Digital, senza lettore. In entrambi i casi il gioco verrà fornito sotto forma di codice da riscattare online.
Le fonti parlano di un possibile lancio nei prossimi giorni o settimane, forse in concomitanza con l’inizio dei Days of Play o l’arrivo della Stagione 4 di Black Ops 6. I prezzi stimati sarebbero di 499,99 euro per il bundle con PS5 Standard e 449,99 euro per quello con PS5 Digital.
C’è però qualche perplessità proprio sul prezzo della versione Digital: considerando l’aumento recente a 499,99 euro, l’ipotesi di un bundle a 449,99 euro appare particolarmente conveniente, forse troppo conveniente. Se dovesse essere confermato, rappresenterebbe comunque una mossa strategica da parte di Sony, soprattutto alla luce dei recenti rincari delle console Xbox.
Come sempre, quando si parla di leak, è bene prendere tutto con le pinze. billbil-kun è noto per l’affidabilità delle sue anticipazioni, ma fino a quando non arriverà una conferma ufficiale da Sony, è meglio prendere tutto con le dovute cautele.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati a un nuovo bundle di Call of Duty Black Ops 6 e PlayStation 5? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Clair Obscur: Expedition 33 raggiunge le 2 milioni di copie vendute!
- Unreal Engine 6 è in sviluppo: ecco cosa sappiamo
- Chrono Trigger starebbe per tornare con un Remake!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA