di Redazione Network NCI
Nonostante nelle scorse settimane si sono manifestate alcune opinioni negative riguardo alla protagonista donna, Ghost of Yotei è in testa alle classifiche dei giochi maggiormente prenotati sul PlaysStation Store in svariati paesi. Tra essi è presente anche l’Italia.
Poche settimane fa Sony ha confermato che Ghost of Yotei sarà disponibile su PS5 a partire dal 2 ottobre 2025, con i preordini già disponibili sul PlayStation Store. In moltissimi non vedono l’ora di giocare il nuovo titolo prodotto da Sucker Punch, e le classifiche dei giochi più preordinati lo confermano in numerosi paesi.
I dati sui preordini di Ghost of Yotei:
Ghost of Yotei sta decisamente comandando le classifiche riguardo i preordini sullo store digitale PlayStation. In Italia, dietro solamente alla Iconic Edition di F1 25, le edizioni Standard e Digital Deluxe Edition dimostrano quanto il titolo sia atteso nello stivale.
Va ancora più forte tra le prenotazioni nello store britannico con le due versioni del gioco che occupano entrambe la prima posizione. Guardando anche lo store americano al primo posto troviamo la versione Digital Deluxe Edition, mentre la Standard occupa il gradino più basso del podio.
In entrambi gli store anglosassoni, come in quello italiano, i preordini del titolo Sucker Punch battono quelli di titoli molto attesi del calibro di Elden Ring Nightreign, Doom: The Dark Ages e Death Stranding 2: On The Beach.
Ghost of Yotei convince il pubblico e Sucker Punch non può che essere contenta dei risultati che sta ottenendo in gran parte dei mercati a gioco non ancora rilasciato.
I preordini stanno facendo il botto, fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna e ricordate di continuare a seguirci al nostro sito per non perdervi nessuna notizia e restare sempre aggiornati riguardo il mondo videoludico.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA