di Redazione Network NCI
Manca ormai poco all’uscita di DOOM: The Dark Ages, la cui data di lancio è prevista per il 15 maggio 2025. Ma le recenti dichiarazioni del game director di Id Software, Hugo Martin ci rendono possibile ipotizzare approssimativamente la durata della campagna di gioco, ma una cosa è certa: sarà la più grande della serie Doom.
In quante ore sarà possibile completare DOOM: The Dark Ages?
Il nuovo capitolo della rinomata serie DOOM uscirà a breve. Ciononostante, a poche settimane dal lancio vi riportiamo ulteriori informazioni sul potenziale quantitativo di ore necessarie a completare il gioco. Ribadiamo potenziali, poiché, stando a ciò che ha dichiarato il game director il videogioco avrà 22 livelli, circa il doppio se consideriamo i capitoli precedenti DOOM (2016) e DOOM: Eternal, entrambi costituiti da 13 livelli, tuttavia non sono state rilasciate tempistiche precise.
Inoltre, ogni livello, sempre stando alle parole di Martin, è stato realizzato in modo da avere una percorrenza media di circa un’ora, il che comporta che il gioco potrà essere concluso tra le venti e le trenta ore approssimativamente.
Nonostante la durata media di ciascun livello dovrebbe attestarsi sull’ora di gioco, Martin ha dichiarato che i livelli saranno ricchi di sorprese e contenuti opzionali. Questi arricchiranno decisamente l’esperienza di gioco, rendendo contenti tutti i videogiocatori che amano esplorare appieno ogni possibilità che il gioco ha da offrire.
Il nuovo DOOM: The Dark Ages sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2025 su PlayStation 5, Xbox Serie X/S, PC e Game Pass. Fateci sapere se lo giocherete e cosa ne pensate al nostro profilo instagram NASCE, CRESCE, RESPAWNA.
Per essere sempre aggiornato e non perderti nessuna notizia riguardo al mondo videoludico, continua a seguirci al nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA