di Redazione Network NCI
I fan di Rockstar Games, in particolare quelli in attesa di GTA VI, continuano a porsi sempre la stessa domanda: quando uscirà il secondo trailer di Grand Theft Auto VI? Come sappiamo, l’uscita del titolo è prevista per il 2025, ma al momento manca ancora una data d’uscita ufficiale. Ed è per questo motivo che molti giocatori sono convinti che entro questo lasso di tempo verrà pubblicato un secondo trailer che svelerà anche il giorno del tanto atteso lancio del titolo. Infatti, spunta una nuova teoria sulla data del trailer, per l’esattezza il 15 maggio 2025.
15 maggio 2025: la data più credibile per il secondo trailer di GTA VI?
Negli ultimi anni non sono di certo mancate teorie bizzarre sull’uscita del secondo trailer, come ad esempio quella legata alle fasi lunari. Ma stavolta la community potrebbe aver colto qualcosa di più concreto. La data “incriminata” è il 15 maggio 2025, giorno in cui Take-Two Interactive pubblicherà il resoconto finanziario relativo all’anno fiscale conclusosi il 31 marzo. In quell’occasione, l’azienda parlerà anche agli investitori, facendo il punto sull’andamento degli affari e sulle previsioni per il nuovo anno fiscale, che terminerà il 31 marzo 2026.
Proprio quest’ultimo dettaglio è cruciale, perché l’anno fiscale in corso include il lancio di GTA VI, insieme ad altri titoli di peso come Mafia: The Old Country e Borderlands 4. Molto probabile che, per aggiornare le proprie stime finanziarie (che subiranno un’impennata miliardaria con Grand Theft Auto VI in uscita), Take-Two decida di mostrare un nuovo trailer o, addirittura, svelare la data di lancio ufficiale.
Ovviamente, si tratta solo di speculazioni non confermate, ma rispetto ad altre teorie questa sembra la più solida e realistica.
Articolo di Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA