di Alessandra Santoni
In occasione dell‘IGN Fan Fest, Neowiz e Round8 Studio hanno nuovamente mostrato Lies of P: Overture, grazie a un trailer della storia.
Andiamo insieme a scoprirne di più!
Alla scoperta di Krat
Annunciato inizialmente a fine del 2o23 e ripresentato nuovamente durante l’ultimo State of Play, Overture si pone, narrativamente parlando, come un prequel rispetto alla campagna di Lies of P.
Durante l’IGN Fan Fest, è stato rilasciato un nuovo trailer della storia del DLC, che ha mostrato in maniera dettagliata e approfondita questa nuova espansione. Ovviamente sono stati mostrati nuovi personaggi, come la misteriosa Stalker Lea, che svolgerà un ruolo centrale rispetto agli eventi narrati in Overture.
Ci condurrà in un viaggio inquietante, che plasmerà il passato e il futuro della città di Krat. L’espansione ci permetterà di esplorare luoghi del tutto inediti: dalle splendide dimore in stile Belle Epoque, alle rovine causate dalla ribellione delle marionette, per arrivare infine alle zone che circondano Krat.
Lo stesso game director di Round8 Studio, Jiwon Choi, ha dichiarato “Quella di Lies of P: Overture è una storia di vendetta, tragedie imminenti e oscuri segreti che perseguitano chi ha cercato di tenerli nascosti. I nostri giocatori erano ansiosi di saperne di più sugli eventi che hanno portato al massacro della Follia delle Marionette e al crollo della città di Krat, e siamo impazienti di svelare la verità quest’estate“.
Vi ricordiamo infine che sarà disponibile a partire da quest’estate su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Voi che ne pensate? Non vedete l’ora di provare il nuovo DLC? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA