fbpx Saber Interactive e Hasbro insieme per un nuovo Tripla A!
Gaming

Saber Interactive e Hasbro insieme per un nuovo Tripla A!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Saber Interactive, team dietro Warhammer 40.000: Space Marine 2, sta sviluppando un nuovo videogioco basato su una delle IP di Hasbro. L’annuncio arriva direttamente dal CEO di Hasbro, Chris Cocks, che ha espresso grande entusiasmo per la collaborazione:

“Abbiamo nuove collaborazioni in corso, e oggi sono qui per annunciarne una di cui sono particolarmente entusiasta, visto che personalmente sono un grande fan di questo team di sviluppo”

Transformers

 

Transformers? Dungeons & Dragons? Magic?

Ancora non si sa bene cosa ci aspetterà in futuro, e di cosa sia di per sé il progetto. In molti ipotizzano un ritorno in grande stile di Transformers, soprattutto dopo la cancellazione di Transformers: Reactivate. La saga ha sempre avuto un enorme seguito nel mondo dei videogiochi, e un titolo sviluppato da Saber Interactive potrebbe finalmente riportarla in auge con un gameplay che soddisfi i fan di vecchia data.

Hasbro e Saber Interactive hanno siglato una collaborazione per la realizzazione di un videogioco creato dal team autore del grande successo del 2024, Warhammer 40.000: Space Marine 2. Combinando una spettacolare azione single player e un multiplayer straordinario con la tecnologia Swarm di Saber Interactive, questo nuovo titolo tripla A, basato su una delle nostre più importanti proprietà intellettuali, sarà sicuramente un successo.

Non resta che attendere ulteriori dettagli su questo ambizioso progetto, che vede coinvolto un team come Saber Interactive, uno dei team più talentuosi del settore, come sottolineato dallo stesso CEO di Hasbro.

Transformers

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi