fbpx Monster Hunter Wilds stupisce Capcom con i pre-ordini
Gaming

Monster Hunter Wilds stupisce Capcom con i pre-ordini

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Manca davvero poco all’uscita di Monster Hunter Wilds e mentre molti giocatori sono alle prese con la Open Beta dell’action RPG, Capcom può ritenersi più che soddisfatta del numero di pre-ordini registrato. Crescono, dunque, le aspettative dell’azienda nei confronti della sua prossima opera.

Chi ben comincia…

Durante la conferenza stampa indetta per esporre i risultati finanziari del terzo trimestre è emerso che non solo il gioco sta ricevendo recensioni positive dai primi tester, ma i preordini stanno anche andando bene dal punto di vista numerico. Il piano di Capcom è di raggiungere le 13 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno fiscale corrente, ovvero entro marzo.

Capcom non ha rivelato numeri precisi sui preordini, ma l’elevata popolarità del gioco è evidente nelle classifiche di vendita dei rivenditori e nelle liste dei desideri. Su Steam il titolo occupa attualmente il primo posto nella categoria Lista dei desideri ed è il quarto gioco più venduto sulla piattaforma, rimanendo tra i primi 100 bestseller per nove settimane consecutive.

L’action RPG sarà pubblicato il 28 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC. Capcom ha confermato che il gioco riceverà numerosi aggiornamenti gratuiti, garantendo un supporto costante al titolo fin dalle prime battute. Monster Hunter Wilds sarà il miglior titolo della saga? Le premesse sono ottime ma lasciamo agli hunter l’ardua sentenza.

Monster Hunter Wilds

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi