fbpx Florence Pugh potrebbe interpretare Rapunzel in un live-action!
Cinema & Serie TV

Florence Pugh potrebbe interpretare Rapunzel in un live-action!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il regista Michael Gracey (regista di The greatest showman) sembrerebbe essere in trattative con Disney per girare il prossimo live-action del film di animazione Rapunzel che avrà come sceneggiatrice Jennifer Kaytin Robinson (sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder) e Florence Pugh come attrice.

Voci per il cast

L’insider Daniel Richtman ha ammesso che Florence Pugh (protagonista di Midsommar) è la favorita per il ruolo da protagonista, nonostante le voci sui social parlassero di Sabrina Carpenter come possibile Rapunzel. Importante è specificare che Florence non è ancora entrata ufficialmente in trattative per il ruolo. Come antagonista molte voci confermano che Kathrin Hahn (attrice di Agatha All Along) è la favorita per interpretare madre Gothel anche se pure Jennifer Lopez è stata candidata.

Per quanto riguarda il ruolo di Flynn Ryder non ci sono voci su chi potrebbe essere a interpretarlo, al contrario dei due fratelli Stabbington che potrebbero essere interpretati da Ron Perlman (attore di HellBoy) il quale gli aveva già dato la voce per il film animato del 2010 e che ha dichiarato tempo fa che gli sarebbe piaciuto interpretare nuovamente i due personaggi in un progetto futuro.

“Mi piacerebbe tornare e fare un’altra versione della storia, o lavorare ancora con quei personaggi“.

 

Quello di Rapunzel non sarà l’ultimo dei live-action disney la quale ha in mente un live action su altri suoi film del passato ma per ora il cast sembrerebbe accontentare i fan. Ancora non si hanno notizie su quando inizieranno le riprese ne se avranno effettivamente uno, ma nonostante ciò continueremo a tenervi aggiornati su Nasce, Cresce, Ignora!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi