fbpx Team Cherry rassicura sullo sviluppo di Hollow Knight: Silksong
Gaming

Team Cherry rassicura sullo sviluppo di Hollow Knight: Silksong

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Ci sono delle novità in merito allo sviluppo di Hollow Knight: Silksong, gioco di cui si sono perse le tracce e che è invocato a gran voce dal pubblico. Team Cherry, lo studio che si occupa della realizzazione del sequel di Hollow Knight, ha aggiornato un fan sullo stato dei lavori.

Silksong esiste!

In un post su X, l’utente Leo ha chiesto direttamente a Matthew Griffin, capo del marketing e della pubblicazione del gioco, se lo studio sta ancora portando avanti il progetto. L’utente ha scritto: “Vorrei solo sapere se lo sviluppo del gioco sta progredendo o se il team ha abbandonato il progetto, per favore ho solo bisogno di un: sì, il gioco è reale e un giorno uscirà”.

Senza farsi attendere troppo, Griffin ha rassicurato Leo sulla situazione di Silksong, replicando: “Sì, il gioco è reale, sta progredendo e verrà rilasciato”, accompagnando la risposta con un tenero cuore. Sebbene non si tratti di un aggiornamento esaustivo, le parole di Griffin, portavoce di uno studio storicamente restio a esporsi sul gioco, ci fanno ben sperare per quest’anno.

Originariamente concepito come un’espansione del primo gioco, Silksong si è trasformato in un sequel a tutti gli effetti durante il suo sviluppo. Il gioco ci farà indossare i panni di Hornet, catturata e portata in una terra sconosciuta dove dovrà combattere duramente per uscire e arrivare alla vetta del regno. Team Cherry ha promesso tanti nuovi nemici e tanti nuovi scenari per il metroidvania.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi