di Loris Carbone
La prossima edizione del CES è ormai alle porte e Sony ha confermato la sua presenza. Per ora non abbiamo molte notizie a riguardo, ma probabilmente non riceveremo molte grandi notizie per il settore gaming. Ciononostante, considerando le scorse edizioni, PlayStation potrebbe non essere completamente assente
Sony al CES 2025: cosa possiamo aspettarci?
Il Consumer Electronics Show, noto più come CES, è uno degli eventi legati all’elettronica di consumo (e non solo) più importanti al mondo. L’edizione del 2025 avrà luogo dal 7 gennaio 2025 all’11 gennaio 2025. Tra le società più grandi che parteciperanno all’evento ci sarà anche Sony, che ha conferamto la sua presenza traite un post su X. Non sappiamo però se mostrerà qualcosa anche per l’ecosistema PlayStation.
Nel post in questione possiamo leggere: “Qual è la visione di Sony per i prossimi 10 anni basata sulla sua creatività e tecnologia, e quali sono gli sforzi attuali per realizzarla? Il Gruppo Sony sarà presente al CES 2025, uno dei più grandi eventi tecnologici al mondo, che si terrà negli Stati Uniti nel nuovo anno“. Una descrizione piuttosto lungimirante, poiché intende fissare degli obiettivi validi per un lungo decennio. Inoltre il link per seguire questa conferenza è già disponibile.
Nel caso voleste assistere alla diretta, inizierà alle 2 AM del 7 gennaio 2025, orario italiano. Oltre alla promessa descritta nel post, non abbiamo altre notizie, se non gli annunci della scorsa edizione. Difatti, ricevemmo aggiornamenti sulle serie TV di God of War e Horizon Zero Dawn, ma nient’altro di strettamente legato a PlayStation. Potremmo ipotizzare qualche novità sulla serie TV di The Last of Us, poiché i lavori per la seconda stagione sono già iniziati, ma nulla è certo.
Secondo voi cosa verrà mostrato? E cosa vorreste vedere? Fateci sapere la vsotra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
- Nintendo Switch 2: trapelano nuove immagini sul web;
- Il CEO di 11 bit studios riflette sull’andamento dell’industria videoludica;
- Doom: The Dark Ages uscirà a maggio 2025 secondo un leaker.
© RIPRODUZIONE RISERVATA