fbpx Exodus: l'avventura sci-fi con Matthew McConaughey si svela con un gameplay!
Gaming

Exodus: l’avventura sci-fi con Matthew McConaughey si svela con un gameplay!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Exodus, l’attesissima avventura sci-fi, ha finalmente mostrato il suo primo trailer riguardante il gameplay, suscitando grande entusiasmo tra i giocatori. Annunciato ai The Game Awards 2023, il titolo ha catturato l’attenzione grazie alla sua trama avvincente e al coinvolgimento di grandi nomi presenti nel cast, come per l’appunto il premio Oscar Matthew McConaughey.

Exodus: Archetype Entertainment svela nuovi dettagli con un trailer del gameplay!

Exodus, è tornato al centro dell’attenzione grazie a un nuovo trailer che offre un’anteprima del gameplay, concentrandosi su combattimenti e ambientazioni. Il video, della durata di pochi minuti, mette in mostra sequenze ricche d’azione, una varietà di personaggi e scenari futuristici.

Tra i momenti più affascinanti del trailer spicca uno scontro a fuoco contro un gigantesco orso corazzato, descritto come un’ “Entità Risvegliata“, creature senzienti e dotate di intelligenza. Inoltre, il video mostra una vasta gamma di ambientazioni, dai paesaggi alieni a imponenti edifici super tecnologici, catturando perfettamente l’estetica sci-fi del titolo.

Archetype Entertainment ha dichiarato che Exodus punterà molto su scelte narrative, personalizzazione del protagonista e dialoghi coinvolgenti. Il titolo sembrerebbe una classica avventura in terza persona e sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Con il suo team di sviluppo, guidato dal fondatore dello studio James Ohlen (ex BioWare) e il supporto di Wizards of the Coast, Exodus potrebbe rivelarsi uno dei titoli tripla A più promettenti degli ultimi tempi. L’eccellente cast, la presenza di personaggi come Matthew McConaughey e il team di talenti dietro Archetype Entertainment lasciano ben sperare per il futuro. Ulteriori dettagli sul gioco sono attesi nel corso del 2025.

Articolo di: Pasquale Scudiero

Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi