fbpx Colman Domingo sarà il nuovo Kang nel MCU?
Cinema & Serie TV

Colman Domingo sarà il nuovo Kang nel MCU?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il nome di Colman Domingo continua a circolare insistentemente come possibile sostituto di Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe. Le recenti accuse di violenza domestica a carico di Majors hanno spinto i Marvel Studios a rivedere i piani per il personaggio, e Domingo è emerso tra i principali candidati per portare una nuova prospettiva al villain del Multiverso.

Le parole di Colman Domingo

In una recente intervista con Screen Rant, Domingo ha confermato di aver avuto colloqui con i Marvel Studios, pur chiarendo che non si è discusso di un ruolo specifico. L’attore ha raccontato: “Mi sono incontrato con Marvel, sì. Ma non si è parlato di qualcosa nello specifico. Mi hanno chiesto: ‘Tu cosa vuoi fare?’, e io ho risposto: ‘Non lo so, voi cos’avete per me?’. Ovviamente c’è stato un approccio. Chi non vorrebbe far parte del MCU? Voglio solo che sia qualcosa di giusto, creato per me, dove possa dare il massimo”.

Nonostante Domingo non abbia confermato alcun coinvolgimento diretto con il ruolo di Kang, il suo nome rimane al centro delle speculazioni. Tuttavia, alcune voci indicano che il personaggio potrebbe essere messo in secondo piano, soprattutto con l’annunciato ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Dottor Destino.

Nel frattempo, Domingo è impegnato anche come voce di Norman Osborn, alias Green Goblin, nella serie animata Your Friendly Neighbourhood Spider-Man, dove esplorerà nuove sfumature del personaggio. Riferendosi a questa esperienza, ha dichiarato: “Ho pensato che avrei potuto approfondire l’intelligenza di Norman e il modo in cui costruisce il suo impero. Ho sempre visto in lui un simbolo della salute mentale non controllata”.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi