fbpx Call of Duty: Black Ops 6, svelata la data della Stagione 1 e i nuovi contenuti!
Gaming

Call of Duty: Black Ops 6, svelata la data della Stagione 1 e i nuovi contenuti!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Activision sta puntando forte su Call of Duty: Black Ops 6, nonostante qualche passo falso. La versione per PlayStation 5, ad esempio, è finita nel mirino per l’assenza del trofeo di platino, e la modalità online continua a sollevare critiche, com’è ormai tradizione per la serie. Ma la casa di sviluppo sembra avere grandi progetti per questo nuovo capitolo e ha appena rivelato cosa attende i giocatori nei prossimi mesi.

Quando arriverà la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6?

La Stagione 1 di Call of Duty Black Ops 6 e Warzone comincerà il 14 novembre, introducendo una valanga di novità gratuite: nuove mappe e modalità multigiocatore, una nuova mappa Zombi, e persino l’Omnimovement su Call of Duty Warzone.

 

call of duty black ops 6

 

Tra le novità più attese c’è Area 99, una mappa Warzone Resurgence ispirata all’iconica Nuketown, che sarà disponibile dall’1 novembre.

 

 

Anch’esso ambientata nel deserto del Nevada, questo sito governativo top-secret si trova a pochi chilometri di distanza dalla location originale di Nuketown. Scopri dove tutto è iniziato esplorando l’impianto di assemblaggio dei manichini, il magazzino della fabbrica che include pezzi delle case di Nuketown in fase di sviluppo e molto altro ancora!

Ma non è tutto. Su Black Ops 6 farà il suo ritorno anche la modalità multigiocatore “Infected“, amatissima dai fan di vecchia data e pensata per offrire una nuova esperienza ai nuovi giocatori di COD.

Per i nuovi giocatori e per i fan storici, una partita Infected inizia con un giocatore assegnato a caso come infetto iniziale. L’obiettivo del giocatore infetto è eliminare tutti gli altri giocatori. Ogni volta che un sopravvissuto viene eliminato, si unisce ai ranghi dei non morti, mentre i sopravvissuti rimasti devono tenere a bada l’orda fino allo scadere del timer della partita.

Dopo i passi falsi degli ultimi capitoli, Activision sembra intenzionata a riportare Call of Duty ai vertici del successo con questo nuovo capitolo della serie Black Ops, offrendo ai fan una delle esperienze di gioco più ricche di sempre.

Avete visto la nostra recensione? Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi