di Alessandra Santoni
Elden Ring potrebbe arrivare sulla possibile nuova console Nintendo Switch 2. A riportare questo incredibile rumor è stato un utente su X. Andiamo insieme a scoprire la notizia.
Le terre di Elden Ring su Switch 2?
Secondo appunto un rumor riportato da un utente su X, Elden Ring potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2 entro la fine del 2025 con una Definitive Edition tutta dedicata, la quale dovrebbe includere anche il DLC Shadow of the Erdtree.
Ovviamente si tratta di un rumor e niente di confermato, dato che ad oggi non c’è stato nessun annuncio di Nintendo Switch 2, ma secondo un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo, queste voci potrebbero essere vere poiché ne aveva già sentito parlare.
Ciò che comunque ad oggi è un dato di fatto sono sicuramente i bellissimi rapporti che sussistono tra FromSoftware e Nintendo, come appunto dimostrato dalla realizzazione della remastered di Dark Souls apposita per Nintendo Switch, uscita nel 2018.
Il fatto che Elden Ring possa arrivare sulla presunta Nintendo Switch 2 potrebbe far pensare alla potenza dell’hardware che dovrebbe avere questa console.
Tutto ciò nasce comunque anche dal fatto che nelle scorse ore sono giunte numerose indiscrezioni che riportavano la possibilità dell’annuncio della nuova console nel corso di questa settimana. Quindi sono nate innumerevoli ipotesi dei tantissimi giochi che potrebbero approdare sulla prossima piattaforma giapponese.
Si potrebbe anche immaginare che molti produttori e sviluppatori stiano già preparando i loro titoli in vista di questa nuova console.
Ne scopriremo probabilmente di più durante questa settimana.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA