fbpx The Wolf Among Us: Telltale smentisce i rumor, il secondo capitolo è ancora in sviluppo!
Gaming

The Wolf Among Us: Telltale smentisce i rumor, il secondo capitolo è ancora in sviluppo!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Telltale Games, casa di sviluppo nota per aver creato numerosi titoli caratterizzati da una forte narrativa basati sulle scelte dei giocatori, ha ribadito recentemente che il secondo capitolo di The Wolf Among Us è ancora in sviluppo. 

Un’indiscrezione (successivamente cancellata) su Reddit parlava della cancellazione del progetto. La community che si aggira intorno al titolo è già abbastanza delusa dalla mancanza di aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, che si fa attendere da ben 11 anni.

Come ha risposto Telltale in merito?

Telltale ci teneva a confermare ancora una volta di essere ancora al lavoro su The Wolf Among Us 2, e che il gioco uscirà quando per loro sarà pronto. Nonostante le parole rassicuranti, c’è sempre qualcosa che puzza sotto, vista la quantità di tempo passata.

L’insider che ha fatto girare la voce affermava che Telltale si trovasse ad un “punto critico in cui potrebbero non avere scelta che accantonare The Wolf Among Us 2“. Si parlava anche di problemi per continuare a finanziare lo sviluppo del titolo, con discussioni interne se continuare lo sviluppo o meno. 

Ecco come ha risposto Telltale attraverso Eurogamer:

“Di norma, non commentiamo voci e thread apparsi su Reddit che sono completamente infondati. Ma lo sviluppo di The Wolf Among Us 2 continua e saremo felici di poter condividere di più sul gioco con i fan di Telltale e la nostra comunità quando sarà il momento giusto”.

Le preoccupazioni intorno alla casa di sviluppo non sono infondate. La compagnia ha subito un brutto fallimento, e da quel momento non ha più registrato grandi successi.

The Wolf Among Us

Speriamo comunque di ricevere sul mercato The Wolf Among Us 2 il prima possibile, e voi fate parte delle persone che lo stanno aspettando? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi