fbpx Hazelight Studios: leakkata la nuova IP dopo It Takes Two
Gaming

Hazelight Studios: leakkata la nuova IP dopo It Takes Two

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Un noto leaker ha rivelato il nome completo della prossima IP di Hazelight Studios, dopo un indizio del team pubblicato su X. Rimarrà sullo stile dei titoli in multigiocatore co-op pubblicati in passato, come It Takes Two, ma con una nuova funzione piuttosto intressante, volta appunto a migliorare l’idea di cooperazione.

Hazelight Studios: Split Fiction sarà la prossima IP

Il team dietro il GOTY 2021 torna operativo, annunciando sul proprio profilo X di essere a lavoro su una nuova IP. Oltre a It Takes Two, Hazelight Studios è noto anche per A Way Out, entrambi giochi multigiocatore co-op.  Il prossimo gioco rimarrà su questo filone, ma potrebbe portare una nuova meccanica mai vista nei vecchi giochi del team.

Ciononostente l’immagine pubblicata nel post non riporta alcun nome, solamente un testo che recita “NEW IP” (nuova IP). In nostro soccorso giunge un noto e affidabile leaker, billbill-kun, che sarebbe a conoscenza del nome completo del nuovo gioco. “Split Fiction” sarà il prossimo gioco di Hazelight Studios, per il leaker. Oltre al titolo, nel suo articolo su Dealabs Magazine, mette in evidenza anche un altro elemento grafico della foto pubblicata sull’account X.

Verrebbe infatti rappresentata una nuova idea di schermo condiviso che sarebbe quindi dinamico: negli scorsi giochi i 2 giocatori in locale erano seperati solamente da una brutale linea a metà schermo, ma nel prossimo gioco questa linea potrebbe muoversi adattandosi a ciò che avviene durante il gameplay. Una funzione nuova che potrebbe essere solamente l’incipit per altre svariate ulteriori meccaniche. Per ora accontentiamoci di questi quasi insignificanti leaks, aspettando notizie ufficiali.

L’idea di una nuova IP vi piace? Oppure avreste preferito un sequel di It Takes Two? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!

Le ultime news dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi