fbpx DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha venduto 3 milioni di copie al day one!
Gaming

DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha venduto 3 milioni di copie al day one!

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Bandai Namco ha confermato ufficialmente che DRAGON BALL: Sparking! ZERO è stato un successo! Nella prime 24 ore dal lancio ha superato le 3 milioni di copie collettive globali per tutte le piattaforme.

Dragon ball: Sparking! ZERO, un grande ritorno!

La serie di DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI è finalmente tornata dopo ben 15 anni dall’ultmo capitolo. Il sequel, sviluppato da Spike Chunsoft, è disponibile dall’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha superato le 3 milioni di copie vendute in sole 24 ore, un traguardo davvero importante.

Questo nuovo capitolo, sviluppato in Unreal Engine 5, va oltre lo schema di un picchiaduro ad arena. Il gameplay dinamico, accessibile e ricco di animazioni riprodotte quasi 1:1 dall’anime, riesce a coinvolgere al 100% sia i fan di vecchia data che chi avesse appena deciso di avvicinarsi a questo universo di Akira Toriyama.

Tra le modalità di gioco abbiamo Episode Battle, che ci fa rivivere le emozioni della storia di Dragon Ball, Battaglie personalizzate creabili da altri giocatori che potranno a loro volta combattere in creazioni altrui, e la memorabile modalità Torneo Mondiale. Tutto ciò è sostenuto da un roster di ben 182 personaggi che, in team o singolarmente, potranno essere usati per combattere in mappe originali e iconiche, con uno scenario distruttibile. Nell’attesa di un DLC potenzialmente in arrivo, potete leggere la recensione completa di Nasce, Cresce, Respawna!

Avete provato questo nuovo capitolo? Se sì, cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi