fbpx Destiny: Rising in arrivo su mobile, l'universo di Destiny si amplia!
Gaming

Destiny: Rising in arrivo su mobile, l’universo di Destiny si amplia!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

NetEase Games ha annunciato Destiny: Rising, il tanto atteso titolo mobile di cui si vociferava da tempo. Si tratta di uno sparatutto ambientato nell’universo di Destiny, che sarà disponibile gratuitamente su iOS e Android.

Data di uscita ancora incerta

La data di uscita non è ancora stata ufficializzata, ma è prevista una closed-alpha a novembre. 

Destiny: Rising combina tutte le classiche meccaniche sparatutto e gli elementi RPG tipici del franchise, offrendo un’esperienza completamente nuova e dinamica, arricchita da un vasto roster di personaggi selezionabili. 

 

Destiny: Rising

 

Il gioco, commissionato da Bungie, sarà ambientato in una linea temporale alternativa, nell’era successiva all’Era Oscura, e includerà diverse modalità multiplayer, sia cooperative che competitive.

Ecco le dichiarazioni di NetEase e Bungie riguardo al nuovo progetto:

Destiny è un franchise incredibile, con una base di fan appassionata e dedicata in tutto il mondo. Da grandi fan noi stessi, siamo onorati ed entusiasti dell’opportunità di offrire ai giocatori uno sparatutto RPG adrenalinico ambientato in questo universo.

Afferma Ethan Wang, Senior Vice President di NetEase.

Per oltre un decennio abbiamo costruito un mondo ricco di storie uniche e meravigliose, e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobile sperimentare questa nuova interpretazione dell’universo di Destiny dal team creativo di NetEase.

Ha aggiunto Terry Redfield, Creative Lead di Bungie. 

Negli ultimi tempi, Destiny ha subito alcuni cambiamenti nei suoi piani annuali, soprattutto dopo l’uscita de La Forma Ultima. Bungie sta affrontando un periodo di crisi importante, ma c’è la speranza che si riprenda presto, continuando a creare espansioni all’altezza del nome di Destiny.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Destiny? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi