fbpx Overwatch in arrivo su iOS e Android?
Gaming

Overwatch in arrivo su iOS e Android?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Pare che Blizzard stia lavorando ad un nuovo progetto che ha Overwatch in versione mobile come protagonista. Ad affermalo pare proprio il giornalista di Bloomberg Jason Schreier tra le pagine di un suo libro.

Una nuova luce per Overwatch?

Overwatch 2

Overwatch potrebbe arrivare su iOS e Android grazie ad una versione realizzata appositamente per i dispositivi mobile. Questa notizia è possibile estrapolarla in un passaggio del libro PLAY NICE: The Rise, Fall, and Future Of Blizzard Entertainment del famoso giornalista di Bloomberg Jason Schreier, nel quale racconta i momenti chiave della storia di Blizzard.

Tra le pagine Schreier afferma che Overwatch è stato, da sempre, guidato dalla figura di Walter Kong, che ha supervisionato costantemente la sua pubblicazione di eroi, contenuti e progetti all’interno del gioco.

Il giornalista, però, non ha raccontato ulteriori dettagli su questa versione mobile e quindi resta abbastanza impossibile stabilire se questa versione potrebbe essere lanciata o meno o se il progetto è ancora nei piani di Blizzard. Inoltre, sempre all’interno del libro, Schreier accenna anche a dei piani per delle serie tv Netflix su Diablo, Overwatch e Starcraft, le quali ad oggi non hanno mai visto la luce.

Quindi ci teniamo a sottolineare come la notizia che vi abbiamo appena riferito è da prendere con le pinze, anche se potrebbe essere molto fattibile poiché si tratta di un franchise molto popolare in Asia, dove il mercato dei videogiochi mobile è molto vivo ed enorme.

E voi che ne pensate? Giochereste mai ad Overwatch versione mobile? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi