fbpx Death Stranding 2: mostrato nuovo gameplay al TGS24
Gaming

Death Stranding 2: mostrato nuovo gameplay al TGS24

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Death Stranding 2: On the Beach è stato il protagonista indiscusso del TGS24 e sono emerse novità interessanti sul titolo di Hideo Kojima.
Come era stato già annunciato, questa notte, si è tenuto l’evento speciale di presentazione dedicato al titolo organizzato da Kojima Production Playstation.

Personaggi, gameplay e periodo d’uscita

Per quanto riguarda l’uscita, Kojima Production, non si è voluta sbilanciare molto sull’uscita di Death Stranding 2 ma hanno confermato che il titolo verrà lanciato nel corso del 2025 e dunque non dovrebbero esserci sorprese su possibili rinvii, in quanto per gli sviluppatori è un impegno vero e proprio rispettare le scadenze che si danno.
personaggi annunciati ufficializzano quello che sarà il cast di questo nuovo capitolo, vediamo di seguito chi sono:

Tarman – interpretato da George Miller
Dollman – interpretato da Fatih Akin
Tomorrow – interpretato da Elle Fanning
Rainy – interpretato da Shioli Kutsuna

I personaggi nel gioco sono stati presentati anche da una nuova modalità presente in Death Stranding 2: On the Beach ovvero la “Photo Shoot Event” che sembra essere una versione PRO della normale modalità Photo Mode che sarà ugualmente presente nel gioco. Lo stesso Hideo Kojima ha riferito che queste nuove foto scattate avranno riflessi nel gioco, e che dunque sarà meglio per noi scattarne di ottime. Di seguito potrete vedere il video dell’intera presentazione dedicata al titolo di Kojima andata in scena in nottata.

Verso la fine dell’evento c’è stata anche un esibizione live del brano “Horizon Dreamer” che sarà la canzone ufficiale di Death Stranding 2, il cui video potrà essere sbloccato anche nel gioco stesso nella stanza privata del protagonista.
Sappiamo già che Hideo Kojima, ha confermato che i lavori di Motion Capture e Doppiaggio sono già completi.
Dunque siamo davvero fiduciosi  riguardo l’uscita del titolo prevista per il 2025.

Articolo di: Pasquale Scudiero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi