di Piergiuseppe Pinto
Giornata importante per i fan della Sony e della PS5. Dalla giornata di giovedì 26 settembre, infatti, è possibile prenotarsi per l’acquisto della PS5 Pro, che arriverà giovedì 21 novembre sugli scaffali. La novità è che ci si può fare avanti anche per il bundle della 30th anniversary edition, che però guardando al sito risulta già non disponibile.
PS5 Pro, aperte le prenotazioni
A questo link, infatti, è possibile prenotare sia la PS5 Pro “standard” che quella celebrativa dei 30 anni dalla pubblicazione della prima PlayStation, con richiami visivi alla primissima console della Sony. Chiaramente, il link porta alla coda, che è già molto lunga e il numero di console è limitato. Non a caso, è possibile prenotare un sola console per ordine. Il prezzo per la nuova console celebrativa, che comprende anche diversi accessori, è di 1100 euro.
Questo il messaggio che compare a chi vuole cercare di prenotare la 30th anniversary edition, al momento non disponibile: “Questo pacchetto include una versione speciale della console PS5 Pro e fantastici accessori, caratterizzati da elementi di design del passato e da una combinazione di colori classici che rende omaggio alla leggendaria console PlayStation originale, lanciata il 3 dicembre 1994. Ogni console PS5® Pro in edizione limitata in commercio è numerata singolarmente come articolo da collezione e in tutto il mondo saranno disponibili per l’acquisto solo 12.300 console numerate in totale”.
Non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Ghost of Yōtei: il nuovo gioco di Sucker Punch arriva nel 2025
- State of Play: ecco tutte le novità dell’evento Sony!
- PlayStation Plus: svelati i giochi “gratuiti” di ottobre!
© RIPRODUZIONE RISERVATA