fbpx State of Play: Sony ha annunciato un nuovo evento PlayStation!
Gaming

State of Play: Sony ha annunciato un nuovo evento PlayStation!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Confermando i rumor delle ultime settimane, Sony ha annunciato un nuovo State of Play per questa notte. La comunicazione è arrivata con un post sui canali social PlayStation, che purtroppo non ha svelato molto su cosa possiamo aspettarci dalla presentazione.

State of Play: durata e orario dell’evento Sony

Nelle scorse ore Sony ha annunciato un nuovo State of Play per questa notte, con l’evento che inizierà a mezzanotte tra il 24 e il 25 settembre 2024. La presentazione durerà circa 30 minuti, durante i quali verranno mostrati 20 giochi per PlayStation 5 e PlayStation VR2.

Attualmente non abbiamo informazioni su cosa possiamo aspettarci dallo State of Play, con l’azienda che non si è sbottonata su possibili annunci o eventuali sorprese. Le ultime indiscrezioni parlano di una Remastered di Horizon Zero Dawn e di Days Gone, ma per scoprire la verità dovremo aspettare la mezzanotte. Ciò che è certo invece è che ci saranno dei titoli third-party in arrivo anche su altre piattaforme.

E voi, cosa vi aspettate da questo State of Play? Quali giochi sperate di vedere? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi