di Alessandra Santoni
Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il team di sviluppo pare intenzionato a farlo risorgere.
Un amore mai iniziato e forse mai finito
Come si suol dire “chi non muore, si rivede”, e pare proprio che questo possa essere il caso di Concord.
Il team di sviluppo Firewalk Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento per lo sparatutto esclusiva PS5 e ciò fa pensare che possa tornare.
Sembra, infatti, che il lavoro sul gioco Concord non si sia fermato del tutto ma che stia procedendo, nonostante il titolo sia stato messo offline da una settimana e rimosso anche dalle console.
Secondo le informazioni riportate da The Gamer, il gioco, nella giornata di ieri, ha ricevuto un update. Di fatti, poco prima che il gioco venisse messo offline, Ryan Ellis di Firewalk Studios aveva scritto un post sul blog affermando che avrebbero valutato altre opzioni per raggiungere i giocatori.
Attualmente il gioco è stato rimosso dalle console e dallo store ma pare che Firewalk e Sony stiano lavorando per trovare una soluzione unanime che faccia tornare il gioco sui propri passi.
Una soluzione potrebbe essere quello di metterlo free-to-play, come successo con Overwatch, ma ovviamente la decisione non spetta a noi.
Vi ricordiamo che la stessa Firewalk aveva dichiarato che Concord esisteva quasi per miracolo per via delle numerose difficoltà emerse durante il periodo dello sviluppo.
Non ci resta altro che aspettare ulteriori novità.
Voi che ne pensate? Lo avete provato? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA