fbpx Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store
Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

L’ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5 in Cina, l’action RPG di Game Science ha dominato le vendite su PlayStation Store anche in Europa, Stati Uniti e Canada.

Black Myth: Wukong e il goty sempre più probabile

Nonostante qualche lieve imperfezione, Black Myth: Wukong è riuscito a soddisfare le apsettative, lasciandoci capire il potenziale di Game Science. Dopo aver venduto 4,5 milioni di copie solo di preordine, il PlayStation Blog ci conferma che nel mese di agosto è stato il titolo più scaricato anche sulla console nipponica.

Le classifiche vedono infatti il titolo al primo posto sia per la classifica di Stati Uniti e Canada che per quella Europea. In quella del Nuovo Continente al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente EA SPORTS Madden NFL 25 e EA SPORTS College Football 25. Per quella europea abbiamo invece Grand Theft Auto V e Star Wars Outlaws. La classifica PS4 vede invece al primo posto Minecraft per entrambe le regioni, Call of Duty: Black Ops III e Batman: Arkham Knight per US e Canada, A Way Out e The Forest per l’Europa.

Purtroppo attualmente non possiamo sapere il totale delle vendite solamente da PS5. Il team cinese ha però reso noto che il numero totale di vendite, considerando ogni piattaforma, è di 10 milioni. Un altro dato clamoroso è il picco di giocatori simultanei raggiunto, che lo ha piazzato al primo posto per i titoli singleplayer. Un successo piuttosto meritato che Game Science probabilmente cercherà di portare avanti con 2 DLC e un sequel.

Avete giocato Black Myth: Wukong? Se sì, cosa vi aspettate dall’ipotetico sequel? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi