fbpx Baldur's Gate 3: nuovi finali in arrivo con la patch 7!
Gaming

Baldur’s Gate 3: nuovi finali in arrivo con la patch 7!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Larian Studios ha pubblicato un video teaser che mostra un piccolo assaggio di uno dei nuovi finali malvagi di Baldur’s Gate 3, legato ovviamente alla Pulsione Oscura.

Patch 7 in arrivo a settembre

baldur's gate 3

Larian Studios non molla il colpo con Baldur’s Gate 3, anzi continua a lavorarci giorno dopo giorno, nonostante il gioco sia uscito ormai da più di un anno.

Come annunciato mesi fa, la Patch 7 è prevista per settembre ed introdurrà un sacco di novità, tra cui diversi nuovi finali, in particolare inerenti alla Pulsione Oscura, come possiamo vedere nel teaser trailer.

Si tratta di un finale particolarmente inquietante. Si tratta di un esempio di quello che potrebbe accadere seguendo i dogmi di Bhaal. In questa circostanza, si può sacrificare i nostri compagni di avventura, facendoli diventare quindi vittime del nostro regno del terrore governato dal nostro pg.

Ovviamente si tratta di qualcosa di certo poiché è stato tutto annunciato da Larian Studios tramite un post su X con tanto di video teaser.

Sono tante le novità in arrivo con la Patch 7, non solo ulteriori nuovi finali, ma anche miglioramenti alla modalità multiplayer locale con la possibilità di avere un unico schermo, oltre anche all’introduzione delle mod su console.

Noi non vediamo l’ora di provare tutte le novità del gioco più premiato di tutti i tempi.

E voi che ne pensate? Proverete il nuovo finale? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi